Quante stanze vuoi climatizzare ?

Banner image
Monosplit

Il condizionatore monosplit è formato da una singola unità di raffreddamento collegata ad una unità esterna, si raggiungerà così un notevole risparmio energetico e quindi economico nelle bollette. È la scelta migliore per chi dispone e deve riscaldare spazi piccoli.

Più Informazioni
Banner image
Dualsplit

Il condizionatore dualsplit è composto da due unità di raffreddamento interne collegate ad un’ unità esterna. Consente di risparmiare sui costi di installazione, ma occupa più spazio. La manodopera è molto più complessa, ma il risparmio è sicuramente maggiore rispetto alla monosplit.

Più Informazioni
Banner image
Trialsplit

Il condizionatore trialsplit è formato da tre unità di raffreddamento interne collegate ad un’ unità esterna. Essendo presente un solo sistema, la manutenzione ordinaria dei multi split è meno onerosa rispetto a più sistemi monosplit.

Più Informazioni
Quale prodotto scegliere?

La scelta del prodotto ideale, dipende principalmente dalle esigenze personali e dalle dimensioni dell’ambiente che si vuole riscaldare. Per un monolocale ad esempio sarà indicato il monosplit, viceversa per appartamenti e ville il multisplit sarà più funzionale e garantirà un risparmio maggiore.